Trova il tuo lavoro
Search Engine

CLIENT SERVICES – GESTORE POLIZZE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration, ASC-Assicurazioni/Insurance
  • Settore:Bancario/Finanziario/Assicurativo
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:10 Maggio 2018

​

Sede di Lavoro: Milano

Rif. 3343 AMV14

Il nostro cliente è una compagnia punto di riferimento assoluto nel mercato delle assicurazioni B2B, presente in oltre 140 paesi al mondo, che ha saputo coniugare la propria crescita con un elevato livello di customer satisfaction. Per la loro sede a Milano ci ha incaricato di selezionare una risorsa come:

 

CLIENT SERVICES – GESTORE POLIZZE
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: cerchiamo una persona con qualche anno d’esperienza in un ruolo simile, che provenga da un contesto assicurativo o con esperienza nella gestione di contratti assicurativi, meglio se con una laurea in discipline economiche. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e l’uso consolidato di Excel.

LA PERSONA: abile nella comunicazione col cliente, rigorosa, precisa e con motivazione a lavorare in contesti internazionali.

IL RUOLO: la figura, riportando direttamente al Client Service manager, si occuperà di gestire il portafoglio clienti italiani ed esteri, di utilizzare i sistemi informatici aziendali per la gestione di anagrafiche clienti e contabilizzazione premi, di produrre contratti di polizze ed appendici, di gestire le relazioni con i partner all’estero e con i broker assicurativi.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it