Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONSULENTI DI VENDITA - PROMOTORI COMMERCIALI Settore AUTORICAMBI – Automotive

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive, Elettronica/Strumentazione
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Veneto (Padova, Rovigo, Verona, Vicenza)
  • Data:11 Aprile 2018

Sede di lavoro: provincia di Padova, Vicenza, Verona e Rovigo

Rif. 3285 COM22

Il nostro Cliente è una nota realtà che commercializza, da più di vent’anni, minuteria, attrezzature per officine e carrozzerie per il mondo dell’autoriparazione. Serietà, puntualità e qualità sono le armi del loro mestiere e di cui hanno fatto il loro credo quotidiano. Stanno crescendo notevolmente e per essere sempre al top ci hanno incaricato di cercare per loro 


CONSULENTI DI VENDITA - PROMOTORI COMMERCIALI 
Settore AUTORICAMBI – Automotive


I PROFILI: vogliamo incontrare giovani diplomati che abbiano passione per tutta la componentistica auto e che sappiano trasmetterla con professionalità! Se avessero esperienza nel settore, anche breve, sarebbero chi stiamo cercando, ma non saremo poi così fiscali se la persona si dimostrerà all’altezza del compito!

LE PERSONE: determinate, vivaci, intraprendenti, insomma, sul pezzo… con una forte predisposizione alle relazioni interpersonali perché dovranno interfacciarsi con persone sempre diverse e esigenti. Non potrà mancare un marcato spirito commerciale che contraddistingue il ruolo, come anche la caparbietà e l’ostinazione ad arrivare agli obiettivi prefissati, sicuramente sfidanti e alla portata dei “migliori”. Infine l’arte della persuasione e della negoziazione, come anche la capacità di programmare e pianificare al meglio il proprio lavoro, doti che non si imparano… ma che si sentono… 

I RUOLI: dopo una scrupolosa formazione on the job, avranno tutto ciò che serve per eccellere davanti ai clienti, oltre che un mezzo brandizzato con dotazioni di magazzino e un supporto costante di un Contact Center dedicato per ottimizzare la Customer Experience. Il ruolo prevede degli spostamenti nelle province di Bologna, Ferrara, Imola e Modena dove promuoveranno, prima affiancati poi in autonomia, la campionatura e gestiranno in loco gli ordini clienti, garantendo sempre il credo aziendale: serietà, puntualità e qualità.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it