Trova il tuo lavoro
Search Engine

EXPORT MANAGER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Consulenza alle imprese, Servizi/Terziario
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Mantova)
  • Data:19 Giugno 2017

Sede di Lavoro: Mantova

Rif. 2748.2 COM14

Il nostro Cliente è un solido e consolidato Gruppo operante nel mondo dei servizi B2B. Forte di una lunga esperienza nel settore e di una struttura commerciale e tecnica di alto livello, fornisce consulenza specializzata alle imprese nei campi dell'innovazione, dell'efficienza energetica, dell'internazionalizzazione, degli investimenti, dell'aggregazione di impresa e nella commercializzazione all’estero operando sull’intero territorio nazionale. Per rafforzare l’area dedicata all’export stiamo ricercando una figura da inserire come 

 

EXPORT MANAGER

 

IL PROFILO: pensiamo a un risorsa con un’esperienza pluriennale, meglio se in settori merceologici diversi, con una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche con una buona conoscenza della lingua tedesca, ma soprattutto che possa portare la “cultura dell’export” nelle aziende italiane.

LA PERSONA: intraprendente, proattiva, che porti valore aggiunto e che abbia competenze in business developement, export e project management.

IL RUOLO: verrà inserito all’interno di un team ben consolidato e si occuperà di assistere le aziende clienti nello sviluppo di opportunità commerciali, parteciperà alla definizione delle politiche di business developement e si dedicherà principalmente  ai mercati di lingua tedesca.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it