Trova il tuo lavoro
Search Engine

HELP DESK Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:11 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Milano Sud

Rif. 3339 EDHELP

Fondata nel 1994, il nostro cliente è un’importante realtà del settore IT, indiscussa protagonista nella digitalizzazione dei processi aziendali. Attualmente conta circa 90 dipendenti ed è in un momento di forte espansione, per questo motivo è alla ricerca di NUOVI TALENTI.

Per la sede a sud di Milano (facilmente raggiungibile con la Metropolitana) stiamo cercando la figura di un: 


HELP DESK

Appartenente alle Categorie Protette
 

IL PROFILO: pensiamo ad un diplomato/laureato a indirizzo tecnico, con 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente in Software House, Società IT o Società di Consulenza. È richiesta una buona conoscenza dei Sistemi Operativi Windows Server e Windows Client, Microsoft SQL (e/o Oracle DBMS), Internet Information Server e dei principali Browser. Sarà infine gradita la buona conoscenza di SharePoint, C#, VB e Javascript per Internet Browser.

LA PERSONA: desideriamo incontrare un professionista che abbia una passione smisurata per il suo lavoro in cerca di una vera occasione per dimostrare il proprio valore, con una forte attitudine alla risoluzione delle problematiche e predisposto all’ascolto.

IL RUOLO: sarà collocato nella Business Unit di riferimento, con le classiche mansioni di Help Desk: si occuperà di fornire assistenza da remoto (telefonica/via mail), gestione di ticket, supporto ai processi Software aziendali (prevalentemente importazioni/esportazioni di dati, trattamento documentale, etc.) e risoluzione delle problematiche relativa a eventuali malfunzionamenti. 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it