Trova il tuo lavoro
Search Engine

MAGAZZINIERE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare, Edile/Immobiliare, Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:11 Settembre 2017

Sede di Lavoro: Provincia nord di Milano


Rif. 2885 MMA12 

Il nostro cliente è una nota azienda chimica specializzata nei rivestimenti anticorrosivi, sistemi protettivi e prodotti ignifughi per i settori Impiantistica, Edilizia, Navale, Alimentare ed Energy. Per la sede situata nella Provincia nord di Milano ci ha incaricato di selezionare un valido

 

MAGAZZINIERE

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a un professionista con alle spalle almeno 2/3 anni nel ruolo, in aziende con magazzini mediamente strutturati. La buona conoscenza dei principali strumenti informatici la diamo per scontata; la patente B e la disponibilità di un mezzo proprio saranno necessari per raggiungere la sede del cliente.

LA PERSONA: precisa, affidabile, capace a inserirsi in un team già consolidato e disponibile a collaborare con i colleghi.

IL RUOLO: a riporto del Responsabile di Magazzino e coordinandosi con un collega Senior si occuperà principalmente della movimentazione delle merci (in ingresso e in uscita), del picking, dell’inventario delle merci, della gestione dei resi e dell’interfaccia con i fornitori. La disponibilità a effettuare consegne di prodotti presso i clienti sarà di certo gradita.

 

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it