Trova il tuo lavoro
Search Engine

OPERATORE DI FRESATURA - FRESATORE CNC

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Varese) - Piemonte (Novara)
  • Data:12 Gennaio 2018

Sede di lavoro: Magenta (MI)

Rif. 3163 PRD32

Il nostro cliente è una solida azienda imprenditoriale capace di fornire un’ampia varietà di soluzioni nella costruzione di stampi e nella lavorazione di materie termoplastiche, in grado di soddisfare le esigenze di molteplici settori (elettrotecnico, utensileria, alimentare, biomedicale, modellistica e arredamento). Per la loro sede produttiva nel magentino stiamo ricercando una risorsa da inserire come:



OPERATORE DI FRESATURA - FRESATORE CNC

 

IL PROFILO: pensiamo a un professionista abile nella lettura del disegno e nella programmazione CNC (ELEXA, SIEMENS, HEIDELHAIN, SELCA, FANUC), con le giuste competenze tecniche nell’utilizzo di frese a 3, 4 e 5 assi.

LA PERSONA: precisa e umile, con un forte senso di responsabilità, con la giusta voglia di apprendere e che si senta parte attiva di una squadra vera!

IL RUOLO: sotto la supervisione del Responsabile di Officina, si occuperà dell’utilizzo di Macchine Utensili a controllo numerico, in particolare opererà su macchine per elettroerosione a filo e a tuffo. 

 

Una grande opportunità di confrontarsi con grandi professionisti e macchine all’avanguardia!

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it