Trova il tuo lavoro
Search Engine

PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE - PRODUCTION PLANNER ENGINEER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJM-Project Manager/Technicians & Engineers, PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Varese)
  • Data:13 Febbraio 2018

Sede di lavoro: Magenta (MI)

Rif. 3216 PRD18

Nella zona del Magentino ha sede, da più di 30 anni, un solido e sano gruppo industriale che progetta e produce, esclusivamente su commessa, componenti meccanici e strutture in alluminio per l’edilizia e per l’arredo (serramenti, rivestimenti, facciate continue e ventilate, coperture, ecc.) commercializzati in tutto il mondo

Per implementare l’area Operation siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come 



PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE - PRODUCTION PLANNER ENGINEER
 


IL PROFILO: pensiamo un ingegnere Gestionale con esperienza e formazione in Project Management, che provenga preferibilmente da aziende metalmeccaniche che lavorano su commessa, ma non solo; con specifica esperienza nella produzione e nell’introduzione e utilizzo di software dedicati alla pianificazione delle attività.

LA PERSONA: concreta e determinata, con il giusto grado di leadership e la necessaria diplomazia che il ruolo impone; non potranno mancare: ottime competenze organizzative e capacità di ascolto e dialogo con le diverse funzioni aziendali: uffici tecnici, acquisti, produzione, etc.

IL RUOLO: rispondendo all’Amministratore Delegato, svolgerà un nuovo ruolo che prevede attività tipiche del Project Manager e del Responsabile programmazione e pianificazione del processo tecnico/produttivo. Si interfaccerà costantemente, a lavori formalizzati, con il Project Manager, il commerciale, la produzione, l’ufficio tecnico, gli acquisti, l’assemblaggio e i collaudi; concordando e verificando costantemente i tempi e le attività delle commesse. Proporrà, introdurrà e svilupperà gli strumenti organizzativi e software idonei a monitorare lo stato avanzamento lavori delle diverse commesse, garantendo la corretta consuntivazione economica a fine attività. Il ruolo è nuovo e strategico, allineato in termini di responsabilità con i primi livelli aziendali.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it