Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE QUADRI ELETTRICI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJM-Project Manager/Technicians & Engineers, PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers, PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia) - Piemonte (Alessandria) - Emilia Romagna (Piacenza)
  • Data:16 Giugno 2017

Sede di Lavoro: Sud Pavia

Rif. 2949 PRD24

Il nostro cliente è una nota, solida, rigorosa e prestigiosa azienda imprenditoriale Italiana, un centinaio di dipendenti altamente qualificati, tecnologia all’avanguardia, servizio al cliente e tanta qualità sono gli ingredienti vincenti di una storia che dura da più di 60 anni. Sono leader indiscussi nella produzione di impianti di lavorazione per l'industria alimentare in genere, venduti poi in tutto il mondo. Per potenziare l’area tecnica siamo alla ricerca di una figura da inserire come:

 

RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE QUADRI ELETTRICI

 

IL PROFILO: pensiamo a un ingegnere elettrico, o a un perito elettrico se con consolidata esperienza nel ruolo, che abbia una buona conoscenza in automazione ed impiantistica elettrica ed elettronica e che abbia maturato qualche anno di esperienza in aziende di produzione e commercio SW di gestione automazioni industriali o apparecchiature per automazioni industriali. Dovrà avere un’ottima conoscenza di autocad elettrico (Spac automazione) e della normativa relativa alla progettazione di quadri, calcolo performance, analisi rischi. Indispensabile è la conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: la vogliamo mentalmente organizzata, testa autonoma, capace di lavorare in team e con la giusta responsabilità nel prendere decisioni. Dovrà avere una buona attitudine a relazionarsi con interlocutori diversi (clienti, colleghi e dirigenza).

IL RUOLO: sarà il Responsabile dell’ufficio tecnico di progettazione quadri elettrici, all’interno del reparto di automazione industriale, coordinandosi con il Responsabile Tecnico secondo le direttive aziendali. Serve aggiungere altro?

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it