Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICO ESTERNO MANUTENZIONE CARRELLI ELEVATORI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers, MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain, CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Industria metalmeccanica, Trasporti/Logistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia) - Piemonte (Novara, Vercelli)
  • Data:05 Settembre 2017

Sede di Lavoro: Nord di Pavia (PV)

Rif. 2888 PRD31

Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale di medie dimensioni ma molto ben organizzata, inserita nel settore della vendita e assistenza di carrelli elevatori. Un’azienda di taglio famigliare decisamente orientata al servizio al cliente che “viene sempre al primo posto”, impegnata da sempre nella fornitura di infrastrutture e soluzioni per la logistica di magazzino.


Per la loro struttura della zona nord di Pavia, stiamo ricercando una risorsa da inserire come

 

TECNICO ESTERNO MANUTENZIONE

CARRELLI ELEVATORI

 

IL PROFILO: pensiamo a un Tecnico Manutentore con voglia, determinazione ed esperienza nella gestione in totale autonomia del service dei carrelli elevatori. Si occuperà, presso i clienti, di riparazioni e ricerca guasti e di intrattenere i rapporti commerciali come interfaccia con la sede.

LA PERSONA: affidabile, precisa, autonoma e con esperienza specifica nella mansione. Flessibile nel rispetto degli orari, ma soprattutto con un approccio consulenziale rivolto al cliente che ne farà apprezzare il servizio.

IL RUOLO: all’interno del reparto post vendita, già strutturato e organizzato, con il mezzo aziendale a disposizione, si recherà ad effettuare la manutenzione sia programmata che straordinaria secondo le direttive aziendali. La conoscenza di console di programmazione, ricerca guasti e le competenze in ambito elettronico, idraulico e meccanico, in un ruolo come questo…. non potranno mancare.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it