CV Top - Smart Profiles

CV TOP - smart profiles

Cerchi un nuovo collaboratore che dia spinta alla tua azienda?

Consulta I Nostri Cv Top - Smart Profiles

Questa sezione nasce dall’idea di mettere in contatto i migliori profili selezionati da Andrea Poletti & Associati con le aziende che assumono.

Trova con un CLICK il tuo nuovo collaboratore e contattaci scrivendo a sales@andreapoletti.it

Ingegnere processista

Sintesi del profilo: 42 anni, risiede a Milano, ha conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica. Da Marzo 2011 lavora per una società di ingegneria poli-disciplinare, con focus nei settori Oil & Gas, Petrochemical, Chemical, Power, come Ingegnere di processo.

Domicilio: Milano


Ingegnere processista

Sintesi del profilo: esperienza consolidata all’interno di società di consulenza come ingegnere processista nel settore Oil&Gas.

Domicilio: Sesto San Giovanni (MI)


Junior ufficio tecnico

Sintesi del profilo: ragazzo solare, propositivo, e mostra notevole apertura e collaborazione durante tutta la durata del colloquio; ha terminato il percorso di studi con ottima votazione lavorando al tempo stesso presso numerose aziende e ricoprendo diversi ruoli. Ha ricoperto il ruolo di cablatore di quadri elettrici, di elettricista, ascensorista (aggiustamento e manutenzione di ascensori) e magazziniere. Ha buona conoscenza di Autocad oltre ad aver seguito un progetto di elettrotecnica relativo alla progettazione di circuiti stampati. 

Domicilio: Settimo Milanese (MI)


Junior Tecnico Diagnostico settore Automotive

Sintesi del profilo: ragazzo serio ed intraprendente, proattivo e da sempre appassionato di auto, ha utilizzato Autocad e Solidworks durante il percorso duale di alternanza scuola-lavoro svolto presso un’importante multinazionale del settore meccanico. Durante quest’esperienza ha avuto modo di approfondire le attività di montaggio di elementi in un’officina meccanica, ha ricoperto il ruolo di tecnico e addetto al controllo qualità e ha svolto attività di assistenza clienti.

Domicilio: Settimo Milanese (MI)


Junior ufficio tecnico

Sintesi del profilo: ragazzo educato, dotato di forte determinazione, e di elevato potenziale, si è diplomato con ottimi voti svolgendo al contempo il percorso di alternanza scuola-lavoro in un’azienda del settore metalmeccanico. Qui ha avuto visibilità sia dell’ufficio produzione (attività di lavorazione con tornio, fresatrice e rettificatrice) sia dell’ufficio tecnico (lettura del disegno tecnico tramite Autocad e Solidworks) sia del controllo qualità (verifica della conformità dei pezzi tramite appositi strumenti, supporto al cliente nella fase di ricambio dei pezzi del prodotto).  

Domicilio: Settimo Milanese (MI)


Ingegnere processista

Sintesi del profilo: esperienza pluriennale come senior process/project and proposal engineer; esperto nella gestione di gruppi tecnici, start-up impianti, dimensionamento e specifica degli equipment, preparazione offerte impianti, preparazione tecnica e offerta economica.

Domicilio: Velezzo Bellini (PV)


Junior perito meccanico

Sintesi del profilo: ragazzo dotato di spirito di sacrificio e dedizione verso il lavoro, è facilmente adattabile ad ogni tipo di contesto, e mostra una notevole capacità di apprendimento. Ha affrontato un percorso duale di alternanza scuola-lavoro all’interno di un’importante multinazionale operante nel settore meccanico. Qui è stato inserito dapprima all’interno del dipartimento assistenza clienti (installazione/ricambio pezzi e impianti oleodinamici, supervisione processo di riparazione del prodotto), e in seguito nell’ufficio produzione, che, per sua stessa ammissione, è il dipartimento che preferisce. Possiede buone basi di Autocad, Solid Works e Fusion360. 

Domicilio: Bareggio (MI)


Diploma di perito informatico

Sintesi del profilo: ragazzo molto sveglio, volenteroso, disponibile e affascinato dall’informatica e dalla logica di programmazione

Domicilio: Milano


Diploma di perito informatico

Sintesi del profilo: ragazzo serio, motivato, appassionato di informatica e in particolare di programmazione. Ha una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione quali Java, Html, nodejs e nude JS.

Domicilio: Milano


Diploma di perito meccanico

Sintesi del profilo: ragazzo volenteroso, serio e intraprendente, pronto a “mettersi in gioco” nel mondo del lavoro.  

 

Domicilio: Pieve Emanuele (MI)