PAYROLL SPECIALIST/ HR ADMINISTRATION

Domicilio: Milano.

Formazione: Laurea in Scienze dei Servizi Giuridici.

Sintesi del profilo: 38 anni, dopo essersi abilitata alla professione di Consulente del Lavoro, ha maturato un’esperienza nel campo delle risorse umane, specializzata nell’amministrazione del personale. Attualmente lavora come HR Administration/Payroll in un’azienda in cui si occupa di: rilevazione e gestione delle presenze dei dipendenti per l’elaborazione dei cedolini; aggiornamento database e anagrafica dipendenti; comunicazione delle variabili al payroll provider esterno e controllo mensile su ciclo payroll. Gestione
degli adempimenti legati al rapporto di lavoro: predisposizione pratiche assunzione; comunicazioni interne ed esterne; monitoraggio e gestione pratiche in merito alle disposizioni normative in tema di diritto del lavoro quali incentivi assunzioni, FIS, smartworking; monitoraggio e gestione delle pratiche amministrative dei dipendenti: malattia, infortuni sul lavoro, congedi parentali, maternità/paternità obbligatoria, piani ferie e permessi retribuiti, L. 104.

Soft skills: Capacità organizzative e analitiche e attenzione nel dettaglio; capacità di
lavoro in team, problem solving e comunicazione con e tra le diverse aree di lavoro.

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