logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ACCETTATORE - RESPONSABILE CLIENTI Settore TRUCK

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:09 Ottobre 2019

Sede di lavoro: Milano sud

Rif. 3818 CAR99

Il nostro cliente è una storica, importante e solida officina (parte di un noto network internazionale) con sede a sud di Milano e più di 20 persone in organico, che opera nel mondo dei Truck, che effettua interventi di riparazione e assistenza specificatamente nel mondo dei veicoli industriali e commerciali. Imprenditori seri e con le idee chiare sul futuro, una solida organizzazione, strumentazione all’avanguardia e personale qualificato ed attento alle esigenze del cliente ne hanno decretato il successo. Negli ultimi anni è crescita molto e ci ha incaricato di selezionare un valido:
 

ACCETTATORE - RESPONSABILE CLIENTI Settore TRUCK


IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato (possibilmente a indirizzo tecnico) con alle spalle almeno qualche anno d’esperienza nel ruolo, preferibilmente maturato in Officine autorizzate, officine generiche o concessionarie, meglio se specializzate nel settore TRUCK. Sono indispensabili: una buona capacità di relazione, un buon utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali (preferibilmente Infinity) e qualche nozione di amministrazione.

LA PERSONA:
empatica, professionale, organizzata e capace di relazionarsi con i clienti a qualunque livello.

IL RUOLO: alle dirette dipendenze del Responsabile Amministrativo e del Capo Officina sarà l’interfaccia tecnica e organizzativa del cliente per ogni sua esigenza: dal semplice “tagliando”, al guasto meccanico o elettronico al supporto tecnico e alle verifiche documentali (garanzie, richiami, etc.). Accettato il mezzo e individuate le lavorazioni da effettuare, gestirà in prima persona la commessa, coordinandosi con il Capo Officina per pianificare e tempificare le attività, mantenendo il contatto con il cliente. Sarà infine coinvolto anche in attività più amministrative (fatturazione attiva e caricamento bolle).

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it