logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ACCETTATORE - RESPONSABILE CLIENTI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:17 Marzo 2020

Sede di lavoro: Milano nord-est

Rif. 4023 CARCOM

Il nostro cliente è una solida concessionaria auto sita nella zona nord-est di Milano. Sta crescendo molto e per ampliare il suo organico ci ha incaricato di selezionare un valido

 

ACCETTATORE - RESPONSABILE CLIENTI
 


IL PROFILO: vorremmo incontrare un professionista con alle spalle una solida esperienza nel ruolo di accettatore o in una funzione commerciali con un taglio anche nel controllo qualità, presso importanti realtà del settore automotive (preferibilmente concessionarie strutturate). Sarà indispensabile una comprovata competenza nella diagnostica e l’ottima conoscenza dei principali strumenti di analisi.

LA PERSONA: seria, affidabile, con un buon livello di autonomia e un’indole relazionale orientata al servizio del cliente. Comunicazione e capacità di lavorare in team le diamo per scontate.

IL RUOLO: si occuperà di procedere all’accettazione e alla riconsegna delle vetture, supportando le vendite di prodotti e ricambi per il veicolo. Fungerà inoltre da interfaccia tra l’officina e il magazzino per quanto concerne la gestione degli ordini e la pianificazione delle lavorazioni. Fornirà infine supporto tecnico coordinando i colleghi del servizio assistenza.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it