Trova il tuo lavoro
Search Engine

ACCOUNTANT - IMPIEGATO CONTABILE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Bancario/Finanziario/Assicurativo
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:14 Febbraio 2019

Sede di lavoro: Milano città

Rif. 3627 AMM15

Il nostro Cliente è una rivoluzionaria Società che opera nella consulenza finanziaria indipendente. Nasce nel marzo del 2011 in Italia con lo scopo di rivoluzionare il mercato del risparmio gestito, offrendo una soluzione d’investimento semplice, innovativa e trasparente. Si avvale di oltre 100 professionisti esperti, una community di oltre 50.000 clienti, quattro sedi (in Italia e all’estero) e sta cercando per la sede di Milano città (facilmente raggiungibile con la Metropolitana e i principali mezzi di comunicazione) un

 

ACCOUNTANT - IMPIEGATO CONTABILE

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a un diplomato (in Ragioneria) o a un laureato con almeno 2 anni d’esperienza nel ruolo (contabilità fornitori/clienti - Italia/estero) in contesti mediamente strutturati, con una buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali tools di navigazione. Una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali gestionali la diamo per scontata. 

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una risorsa precisa, autonoma e disponibile a lavorare in un contesto aziendale dinamico e sfidante e in un team di professionisti che puntano ogni giorno all’eccellenza.

IL RUOLO: inserito nella Divisione Finance del Gruppo si occuperà della contabilità generale, nello specifico della registrazione di fatture (Italia ed estero), prime note, dei rapporti con i fornitori e della predisposizione delle riconciliazioni bancarie. Avrà anche il compito di evadere i principali adempimenti contabili e fiscali (Instrastat, liquidazione IVA etc..), di monitorare il cash flow, nonché di raccogliere tutte le informazioni utili per l’audit esterno. Interagirà con i consulenti del Gruppo e preparerà reports per le autorità fiscali. Inoltre, supporterà l’ufficio paghe interfacciandosi con il payroll provider.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it