logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ACCOUNTANT con Inglese Fluente SOSTITUZIONE MATERNITA'

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Telecomunicazioni
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:27 Febbraio 2020

Sede di lavoro: Milano centro

Rif. 3992 AMM15

Il nostro cliente è la filiale italiana di una nota compagnia internazionale operante nel settore delle telecomunicazioni (Voice, Data and IT Premium Solutions) In Italia è presente con due uffici, Milano e Roma; per l’Head Quarter di Milano centro stiamo cercando un: 

 

ACCOUNTANT con Inglese Fluente 
SOSTITUZIONE MATERNITA'

 

IL PROFILO: selezioneremo una persona laureata in discipline economiche, o con un diploma in ragioneria, che abbia già maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, meglio se in contasti multinazionali o in Studi Professionali. La vogliamo con una buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dei principi contabile e dimestichezza con i SW gestionali (meglio se Microsoft Dynamics AX). 

LA PERSONA: ci piacciono precise e con metodo, autonome, proattive e con la giusta apertura mentale. Disponibilità e flessibilità non possono mancare.

IL RUOLO: riportando direttamente al Finance Manager e lavorando a stretto contatto con colleghi validi ed affidabili (anche all’estero), si occuperà principalmente di: registrazione fatturazione passiva (Italia, CEE, Extra CEE), riconciliazioni intercompany, pulizia dei conti, riconciliazioni bancarie, preparazione dei modelli F24, preparazione documenti/report per l’audit e stakeholder, etc. 

Entrerà a far parte di un contesto giovane ed internazionale! 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it