logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ACCOUNTING OFFICER – CONTABILE SENIOR Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Brescia)
  • Data:05 Luglio 2019

Sede di lavoro: MIlano Nord

Rif. 3639.25 AMM15

Il nostro cliente è la prima azienda chimica al mondo: il portafoglio prodotti comprende prodotti chimici, materie plastiche, prodotti di nobilitazione, prodotti per l'agricoltura, chimica fine, etc.. Stanno crescendo molto sia a livello nazionale che internazionale e per loro stiamo ricercando una valida risorsa come:
 

ACCOUNTING OFFICER – CONTABILE SENIOR
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: la vorremmo che avesse già maturato esperienza in contesti multinazionali strutturati ed in realtà tipicamente commerciali (meglio ancora se già conoscesse il settore chimico). Dovrà necessariamente possedere una più che buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

LA PERSONA: la pensiamo dotata di ottime capacità di problem solving, con un approccio fortemente meticoloso, preciso ed organizzato. Non potranno mancare: capacità di analisi, l’abitudine a lavorare in team e l’attitudine ad organizzare autonomamente il proprio lavoro.

IL RUOLO: la persona sarà responsabile delle seguenti attività: preparazione dati per la comunicazione e dichiarazione IVAoperazioni intracomunitarie e modelli intrastat blacklist, spesometro (sia per le società italiane del Gruppo sia per i Rappresentanti fiscali), gestione ritenute d’accontoanalisi e riconciliazioni schede contabili, etc.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it