logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ACCOUNTING SPECIALIST

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi)
  • Data:25 Giugno 2020

Sede di lavoro: sud - est di Milano

Rif. 4099 AMM30

Il nostro cliente è una nota e storica multinazionale italiana, che opera attraverso società proprie o distributori locali (in oltre 90 paesi nel mondo) ed è specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti in ambito ventilazione residenziale, commerciale e industriale e del trattamento dell’aria in generale. Per il potenziamento della propria struttura Finance ci ha incaricato di selezionare un valido

 

ACCOUNTING SPECIALIST

 

IL PROFILO: pensiamo a un laureato in materie economiche, con alle spalle almeno 3 anni d’esperienza nella funzione Finance di aziende manifatturiere e/o in società di revisione, dove abbia potuto confrontarsi con realtà industriali. Non potranno mancare: una fluente conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali (preferibili AS400 e Diapason) e del pacchetto Office (in particolare Excel). La patente B e l’auto saranno fondamentali per raggiungere la sede di lavoro.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista con grandi capacità analitiche e organizzative, ottime capacità relazionali, comunicative e di lavoro di squadra, preciso e autonomo, capace di interagire con tutte le funzioni aziendali interne e con consulenti esterni.

IL RUOLO: la risorsa a diretto riporto del CFO, lo supporterà nelle attività amministrative, contabili e di controllo nel rispetto della normativa civilistica e fiscale e delle procedure interne. Si occuperà della programmazione, del controllo e della validazione di tutte le attività in materia di contabilità generale, contabilità clienti/fornitori e banche. Dovrà effettuare chiusure contabili mensili e annuali, coordinare la liquidazione IVA mensile ed altri adempimenti civilistici e fiscali mensili, trimestrali e annuali. Inoltre, affiancherà il CFO nella predisposizione del bilancio di esercizio annuale (secondo i principi contabili italiani) e del bilancio consolidato, collaborando con il fiscalista esterno nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali annuali (dichiarazione IVA, Unico, IRAP).


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it