Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTA CONTABILITA' GENERALE e FISCALE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Edile/Immobiliare, Industria leggera, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Brescia, Cremona, Mantova) - Veneto (Verona) - Emilia Romagna (Parma, Reggio Emilia)
  • Data:04 Dicembre 2018

Sede di Lavoro: provincia di Mantova (MN)

Rif. 3567 AMM12

L’Azienda nostra cliente, si occupa di progettazione e supporto tecnico di cantiere per conto di una società terza, che opera nel settore automotive, carpenteria su brevetto e non. Lavora per circa la metà del suo business con clientela estera, extra UE. Oggi per loro ricerchiamo una figura da inserire come


ADDETTA CONTABILITA' GENERALE e FISCALE


IL PROFILO: desideriamo selezionare una risorsa diplomata o laureata (indirizzo economico-amministrativo) con effettiva esperienza professionale nel ruolo, meglio se maturata principalmente all’interno di realtà mediamente strutturate o in alternativa in studi di commercialisti. Dovrà necessariamente conoscere, almeno discretamente, la lingua inglese, essere autonoma nell’utilizzo di Word ed Excel  oltre che avere la giusta dose di curiosità-passione e un approccio al lavoro metodico e organizzato che inevitabilmente caratterizzano il ruolo. Sarà fondamentale la buona conoscenza del ciclo attivo e passivo, degli elementi di base, fiscali e contributivi oltre che di adempimenti relativi all’IVA e una buona dimestichezza con la raccolta documentale Cee ed Extracee.

LA PERSONA:  cerchiamo doti quali determinazione, flessibilità e trasparenza nei rapporti. Ci piacciono risorse umili nell’operatività quotidiana ma di polso per affrontare con sicurezza tutti i temi che la professione comporta, che sappiano portare valore aggiunto e desiderose di diventare un punto di riferimento per i colleghi.

IL RUOLO: in collaborazione con i consulenti esterni all’azienda, dovrà conoscere e seguire autonomamente la contabilità generale e fiscale dell’attività e della società terza sopra citata mantenendo aggiornati tutti gli aspetti amministrativi, al fine di permettere così una redazione corretta e costante del bilancio mensile, trimestrale e annuale di chiusura (contabilizzazione del flusso degli incassi e dei pagamenti, scritture varie di prima nota, etc.); non solo, gestirà i flussi monetari a livello di pianificazione finanziaria, la tenuta dei libri sociali obbligatori, gli adempimenti fiscali IVA, intrastat e blacklist. Garantendo le scadenze periodiche, in prospettiva dovrà gestire la contabilità per centro di costo, riferibile alla contabilità delle commesse. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it