logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST JUNIOR

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Consulenza alle imprese
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:15 Maggio 2019

Sede di lavoro: Milano

Rif. 3754 PER13

Nel centro di Milano ha sede uno Studio Associato che riunisce commercialisti e consulenti del lavoro, che hanno fatto della qualità e del servizio il loro credo quotidiano. Lavorano sia con clienti italiani che esteri nei più svariati settori merceologici. Per loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come
 

ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI  

PAYROLL SPECIALIST JUNIOR


IL PROFILO: un diploma o una laurea breve alle spalle, almeno due anni di attività lavorativa come addetta paghe e contributi (meglio se con l’applicativo Zucchetti), buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e con un po’ di inglese.

LA PERSONA: la immaginiamo volenterosa, ordinata e precisa, pronta a investire sulle proprie potenzialità per imparare con umiltà e dedizione il lavoro.

IL RUOLO: affiancata e supportata da un valido collega, si occuperà di tutti gli adempimenti legati all’amministrazione del personale: elaborazione cedolini, assunzioni, cessazioni, infortuni, adempimenti annuali e comunicazioni agli Enti preposti.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it