logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Consulenza alle imprese, Servizi/Terziario
  • Contratto:Tempo determinato, Sostituzione maternità
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:28 Marzo 2019

Sede di lavoro: Cavenago di Brianza (MB)

Rif. 3712 PER13

Il nostro cliente è un prestigioso studio professionale specializzato in consulenze societarie, fiscali e del lavoro, oltre che in paghe e contributi. Lo studio, grazie ad un team di professionisti, offre un servizio completo rispondendo alle esigenze dei suoi clienti appartenenti a svariati settori merceologici. Per la loro sede di Cavenago di Brianza siamo alla ricerca una risorsa da inserire come
 

ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI


IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata con almeno 4/5 anni di esperienza alle spalle maturata necessariamente presso studi di consulenza del lavoro o centri di elaborazione dati. La dimestichezza con i principali tools informatici e la conoscenza dei gestionali di settore sarà considerata indispensabile, meglio se B.Point Solutions.

LA PERSONA: precisa, ordinata, analitica e scrupolosa come la professionalità richiede, ma anche flessibile e con buone doti relazionali per interfacciarsi con i diversi clienti spesso esigenti e preparati.

IL RUOLO: ciò che la professione richiede: elaborazione dei cedolini, gestione di tutte le problematiche connesse all’amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, etc.), in piena autonomia ma con il costante supporto dei colleghi e dei responsabili.


 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it