logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO - A AL BACK OFFICE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE - ART.18 CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO - PART TIME

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:SEG-Segretaria/Office Support, PER-Personale/Human Resources, FAC-Facility/Global service, STF-Servizi in staff alla direzione/Consulenti
  • Settore:Abbigliamento/Tessile/Moda
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Campania (Napoli)
  • Data:26 Novembre 2020

Sede di lavoro: provincia di Napoli

Rif. 4317 AMV14

Il nostro cliente è una impresa italiana specializzata nel licensing per la pelletteria di famosi brand. L’azienda ha ottenuto in breve tempo un'espansione veloce e internazionale dei marchi rappresentati la cui crescita esponenziale nelle vendite è stata di supporto all' apertura di store monomarca e di corner dedicati, in Italia e all' estero. Una storia di successi testimoniata da risultati positivi, trend del fatturato in continua crescita ed un costante ampliamento delle linee prodotto Sta crescendo molto e per la propria sede in Provincia di Napoli ci ha incaricato di ricercare un/una valido/a: 

 

ADDETTO - A AL BACK OFFICE
APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE - ART.18
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO - PART TIME

 


IL PROFILO: pensiamo a valido professionista diplomato/laureato con alle spalle un’esperienza nel ruolo in aziende modernamente strutturate: la provenienza dal settore tessile sarà di certo gradita. Non potrà mancare una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare tutto il pacchetto Microsoft Office).

LA PERSONA: capace di lavorare in team, affidabile, flessibile e fortemente orientata alla risoluzione di problematiche eterogenee.

IL RUOLO: si occuperà di supervisionare tutte le attività in materia di salute e di sicurezza per la sede e per i punti di vendita garantendo l’adempimento di tutti gli obblighi formativi del personale in ambito di sicurezza e sorveglianza sanitaria. Si interfaccerà inoltre con gli enti formativi per tutte le attività formative finalizzate all’acquisizione di risorse finanziarie provenienti dai fondi interprofessionali. Fungerà infine da Interfaccia con la società preposta al fine di monitorare e aggiornare gli adempimenti del GDPR e della privacy.

L’azienda propone un contratto inziale a tempo determinato di 6 mesi con la possibilità di proroga, con un impegno d’orario settimanale Part time di 30 h.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it