logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO - ADDETTA CONTABILITA' FORNITORI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:SEG-Segretaria/Office Support, AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Pavia)
  • Data:31 Maggio 2019

Sede di lavoro: Assago (MI)

Rif.  3765 AMM15

Da tempo collaboriamo con Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa CONCESSIONARIA che rappresenta: AUDI, VOLKSWAGEN, SKODA, SEAT e VIC (Veicoli Commerciali), oltre a specifici marchi per le auto usate. 180 persone in organico, 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. A supporto dell’ufficio amministrativo, stiamo selezionando una valida risorsa come:
 

ADDETTO - ADDETTA CONTABILITA' FORNITORI


IL PROFILO: pensiamo ad un/a diplomato/a in Ragioneria o ad un/a laureato/a in materie economiche, che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo in aziende italiane di medie dimensioni, occupandosi in autonomia delle attività amministrative. Non potrà mancare la buona conoscenza dei principi contabili, della normativa IVA, dei principali applicativi informatici, Excel in particolare. 

LA PERSONA: precisa, puntuale e con il giusto metodo di lavoro per affrontare con sicurezza tutti i temi che la professione comporta, analitica per entrare nel dettaglio di ogni voce di conto, proattiva, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con tante attività differenti.

IL RUOLO:
la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di controllo e registrazione fatture fornitori; gestione fornitori con ritenuta d’acconto; pagamenti; contabilità generale; modello INTRASTAT fatture intra ed extra CEE e predisposizione di scritture di assestamento bilancio.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it