logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Addetto-a Customer Service Industria food - Contratto a tempo determinato

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:02 Aprile 2020

Sede di lavoro: provincia di Milano

Rif. 3626.19 AMV14

Il nostro cliente è una importante realtà industriale, leader nel mercato di riferimento. Il suo business è rivolto ai canali GD/GDO/HORECA ed è contraddistinto da una forte innovazione di prodotto. Rivolge grande attenzione a consumatori Healthy .
Per loro stiamo cercando una valida risorsa come 

 

Addetto-a Customer Service Industria food
Contratto a tempo determinato

 

IL PROFILO: ha maturato un’esperienza analoga di almeno 2 anni in un ruolo di assistenza telefonica, customer service, in aziende strutturate operanti in ambito food. Diplomata o laureata, ha conoscenza ottima della lingua inglese sia parlata che scritta. La conoscenza di una seconda lingua gradita. 

LA PERSONA: determinata, concreta, energica,  empatica. Dotata di buone doti comunicative e di problem solving. Deve sapersi relazionare, dando immagine di efficienza e capacità ai clienti, in gran parte costituiti da gruppi nazionali ed internazionali dei canali GDO/DO/Horeca.

IL RUOLO: la risorsa, a riporto della Direzione Commerciale, sarà responsabile del coordinamento e della gestione delle attività di pre e post vendita .
Fornirà inoltre assistenza al cliente circa lo stato di avanzamento dell’ordine in corso e degli eventuali reclami/resi.
Si coordinerà con il credit manager per avere sempre la situazione aggiornata sui clienti e con l’amministrazione circa l’amministrazione delle note di credito/debito. Gestirà infine il controllo della disponibilità prodotti con over view sulle sedi logistiche e sarà responsabile della gestione anagrafica clienti e di tutta la reportistica a supporto dell’ area commerciale.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it