Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO AL BACK OFFICE settore BANCARIO Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:BCR-Bancari/Banking
  • Settore:Bancario/Finanziario/Assicurativo
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:29 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Milano

Rif. 3360 BCR21

Il nostro cliente è una solida banca indipendente di consulenza finanziaria, che affianca i propri Clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi, grandi e piccoli che siano, contribuendo ogni giorno alla costruzione del loro futuro. Nata da un progetto imprenditoriale, con l’obiettivo di lavorare in autonomia per potersi concentrare esclusivamente sulla clientela, persegue i valori di indipendenza, etica e trasparenza generando vantaggi per il cliente, per il consulente finanziario, per la banca, per gli azionisti. Per loro, stiamo ricercando una valida risorsa da inserire come: 

 

ADDETTO AL BACK OFFICE settore BANCARIO

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: cerchiamo un professionista del settore, meglio se con alle spalle un diploma o una laurea in materie economiche, che abbia maturato alcuni anni di esperienza in contesti bancari o assicurativi. Imprescindibile la conoscenza del pacchetto office.

LA PERSONA: professionale, riservata, precisa, orientata al risultato, abituata al lavoro in team in contesti dove la risposta al Cliente è la priorità.

IL RUOLO: inserito nell’ufficio contratti si occuperà di aggiornare e verificare i dati dei clienti, di controllare la modulistica prima di essere archiviata, dell’apertura di conti correnti e depositi, di attivare servizi di pagamento, di aggiornare la profilatura MiFID clienti, di aggiornare il data base e supportare l’ufficio amministrativo nelle varie attività quotidiane. La job tipica di uno sportellista bancario in back office!


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it