logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO AL MAGAZZINO Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare, Edile/Immobiliare, Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:27 Agosto 2020

Sede di lavoro: provincia nord di Milano

Rif. 4184 MMA12

Il nostro cliente è una nota azienda chimica specializzata nei rivestimenti anticorrosivi, sistemi protettivi e prodotti ignifughi per i settori Impiantistica, Edilizia, Navale, Alimentare ed Energy. Per la sede situata nella Provincia nord di Milano ci ha incaricato di selezionare un valido

 

ADDETTO AL MAGAZZINO 

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a un professionista con alle spalle almeno 2/3 anni nel ruolo, in aziende con magazzini mediamente strutturati. La buona conoscenza dei principali strumenti informatici la diamo per scontata; la patente B e la disponibilità di un mezzo proprio saranno necessari per raggiungere la sede del cliente.

LA PERSONA: precisa, affidabile, capace a inserirsi in un team già consolidato e disponibile a collaborare con i colleghi.

IL RUOLO: a riporto del Responsabile di Magazzino e coordinandosi con un collega Senior si occuperà principalmente della movimentazione delle merci (in ingresso e in uscita), del picking, dell’inventario delle merci, della gestione dei resi e dell’interfaccia con i fornitori. La disponibilità a effettuare consegne di prodotti presso i clienti sarà di certo gradita.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it