logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO AL NOLEGGIO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, NEG-Negozi/Retail
  • Settore:Commercio/Grande Distribuzione, Edile/Immobiliare, Elettronica/Strumentazione, Industria leggera
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Varese)
  • Data:03 Settembre 2019

 

Sede di lavoro: Saronno (VA)

Rif. 3820 CAR99

Il nostro cliente, da sempre orientato verso una politica di costante sviluppo, con i Suoi 2250 punti noleggio presenti all’interno dei punti vendita della GDS e le sue 400 filiali attive in Europa, è certamente una delle più note e competenti aziende nel settore del noleggio di macchinari e attrezzature tecniche. Per la loro filiale di Saronno stiamo cercando una risorsa da inserire come:

 

ADDETTO AL NOLEGGIO

 

IL PROFILO: pensiamo ad una risorsa che abbia esperienza nel settore o che sia appassionata al “fai da te” e/o alle attrezzature tecniche.

LA PERSONA: con buone doti organizzative, sicura nella comunicazione e capace di gestire, sempre correttamente, i rapporti interpersonali, con un naturale orientamento al servizio e la necessaria flessibilità/resistenza allo stress che la posizione professionale richiede.

IL RUOLO: si occuperà di accogliere il cliente in filiale e di fornire l’assistenza e la consulenza necessaria per il noleggio delle attrezzature, darà informazioni sui prezzi, compilerà i documenti di noleggio, assicurerà il corretto svolgimento delle procedure amministrative necessarie e ispezionerà con cura l’attrezzatura dopo la restituzione.
Non mancheranno e-mail e telefonate, qualche piccolo lavoro di manutenzione sui macchinari e un occhio sempre attento all’immagine della filiale.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it