logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Architettura/Design, Industria leggera
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Marche (Pesaro/Urbino)
  • Data:14 Aprile 2020

Sede di lavoro: Urbino

Rif. 4040 PRD17

Il nostro cliente è una sana e solida azienda imprenditoriale gestita da una famiglia con “il pallino” per la qualità. Con 200 persone in organico, da quasi 50 anni progettano e producono arredi e complementi in legno, metallo e pietra. Sono prodotti rivolti al mondo del lusso, realizzati per conto di brand blasonati o direttamente per il cliente finale (privati, architetti o aziende). Da sempre hanno investito in tecnologia, qualità e ricerca e sviluppo ed i risultati si vedono “ad occhio nudo” girando per gli stabilimenti produttivi. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come:

 

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

 

IL PROFILO: cerchiamo un laureato in ingegneria dei Materiali, Chimica o similari, che abbia maturato esperienza in realtà mediamente strutturate, (meglio se nel settore del mobile) caratterizzate da una pluralità di commesse molto diverse tra di loro. A suo agio con la gestione dei processi su materiali quali: legno marmo, metalli e pelli. La buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PPT) e della normativa ISO non potranno mancare. 

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista dotato di capacità organizzative e gestionali sia nei processi che con le persone, determinato, che ami tenersi aggiornato in termini di normative, leggi, e novità relative alla Qualità, capace di interagire con tutte le funzioni aziendali interne (in particolare con la Produzione) e con clienti e fornitori. Lo vogliamo intraprendente: perché nelle aziende imprenditoriali bisogna essere così.

IL RUOLO: si occuperà della verifica delle non conformità evidenziate dal processo (interne ed esterne), della tempestiva gestione dei reclami cliente, interfacciandosi con i colleghi per la risoluzione di problematiche interne, con i fornitori per la risoluzione di problematiche derivanti dai processi esterni e con i clienti quando necessario (collaborando anche allo sviluppo e definizione dei requisiti del prodotto nell’ambito della fattibilità di produzione).


Ci aspettiamo una persona attenta che sappia fare della “qualità” il suo valore aggiunto… 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it