logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO CUSTOMER CARE PART TIME In Stage

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:CALL-Call Center/Telemarketing
  • Settore:Alimentare, Commercio/Grande Distribuzione
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Lodi, Pavia)
  • Data:09 Dicembre 2019

Sede di lavoro: Pavia (PV)

Rif. 3934 CALL12

Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per l’area commerciale, stiamo cercando una valida risorsa come:

 

ADDETTO CUSTOMER CARE PART TIME
In Stage 



IL PROFILO: pensiamo ad una giovane risorsa, abile con il pacchetto office, che abbia già maturato anche una breve ma intensa esperienza in ambito commerciale, nel contatto diretto con il consumatore. 

LA PERSONA: la vogliamo motivata, flessibile, organizzata, con buone doti comunicative e di “problem solving”; che sia rapida nel gestire eventuali criticità in fase di contatto con il cliente e abile nell’interazione con persone tanto diverse e con esigenze differenti. Saranno indispensabili: proattività, umiltà, desiderio di imparare, e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.

IL RUOLO: dopo un’adeguata formazione si occuperà di: contatto con il cliente attraverso strumenti differenti: telefono, pc (email e social network); supporto nella gestione delle criticità fornendo tutti i chiarimenti richiesti e le indicazioni necessarie affinché il cliente sia soddisfatto. 


L’obiettivo sarà quello di fornire un servizio di consulenza altamente qualitativo!

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it