Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO FRONT - BACK OFFICE Inglese fluente appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:SEG-Segretaria/Office Support
  • Settore:Servizi/Terziario
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Emilia Romagna (Bologna, Modena)
  • Data:08 Febbraio 2019

Sede di lavoro: Bologna

Rif. 3556.1 SEG11

Il nostro cliente è una realtà multinazionale da sempre riconosciuto nella certificazione della lingua inglese. Con oltre5 milioni di utenti nel mondo è presente anche in Italia e la filiale sita a Bologna (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici), ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a:

 

ADDETTO FRONT - BACK OFFICE Inglese fluente
appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO:  pensiamo a un giovane diplomato/a o laureato/a con alle spalle almeno 2 anni nel ruolo, meglio se maturata in Aziende ad ampio respiro internazionale. La buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, in particolare Excel sono indispensabili.

LA PERSONA: organizzata, discreta, con spirito di iniziativa, dotata di una buona comunicazione, capacità critica, attitudine al problem solving e attenzione al dettaglio.

IL RUOLO: gestirà in piena autonomia il centralino e la segreteria, il suo pane quotidiano: rispondere al telefono, smistare le telefonate, gestire la corrispondenza, organizzare gli appuntamenti, archiviare i documenti, qualche breve commissione, etc. Sono indispensabili: la massima riservatezza per i documenti e le informazioni con cui si ha a che fare, una marcata disponibilità per occuparsi delle mille incombenze quotidiane tipiche del ruolo.

 

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it