logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO LOGISTICA In Stage

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:20 Gennaio 2021

Andrea Poletti & Associati srl

Sede di lavoro: Assago (MI)

Rif. 4360 MMA10

Da tempo collaboriamo con la Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa CONCESSIONARIA che rappresenta: AUDI, VOLKSWAGEN, SKODA, SEAT e VIC (Veicoli Commerciali) oltre a specifici marchi per le auto usate. 200 persone in organico, oltre 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. Per loro stiamo cercando valide risorse come:

 

ADDETTO LOGISTICA
In Stage

 

IL PROFILO: valuteremo una figura diplomata, anche senza esperienza, ma con una forte passione per il settore automotive. La dimestichezza con il PC, in particolare con i pacchetti Office sono considerati requisiti fondamentali. Acquisirà dimestichezza con le logiche di stoccaggio degli autoveicoli e l’utilizzo dei relativi software aziendali … strada facendo!

LA PERSONA: la vogliamo: flessibile, determinata e volenterosa. È necessaria inoltre una personalità smart perché le molteplici attività lo richiedono. 

IL RUOLO: dopo una formazione interna in affiancamento la figura si occuperà principalmente di logistica e movimentazione veicoli, nello specifico: carico e scarico delle bisarche; preparazione delle vetture in uscita; ubicazione e/o consegna della vettura ai venditori dell'usato per la consegna finale al cliente.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it