logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Addetto Marketing Specialista di Eventi

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MKG-Marketing
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:12 Ottobre 2020

Sede di lavoro: Assago (MI)

Rif. 4242 MKG99

Da tempo collaboriamo con Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa CONCESSIONARIA che rappresenta: AUDI, VOLKSWAGEN, SKODA, SEAT e VIC (Veicoli Commerciali) oltre a specifici marchi per le auto usate. 200 persone in organico, oltre 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. Cerchiamo valide risorse come:
 

Addetto Marketing
Specialista di Eventi


IL PROFILO: un titolo di studio in linea con la posizione proposta, un approccio al lavoro dinamico, metodico ed organizzato, la capacità di gestire al meglio e nei tempi concordati progetti e priorità, la giusta dose di propositività per operare in modo autonomo. 

LA PERSONA: la risorsa dovrà possedere creatività, senso estetico e doti organizzative-gestionali. 

IL RUOLO: riportando al Responsabile Marketing, si occuperà delle attività tipiche del ruolo ma con particolare dedizione nell’organizzare meeting, lanci prodotto, eventi corporate e di coordinare le attività e i fornitori coinvolti nella realizzazione degli eventi (tecnici e allestitori, hostess-steward, catering). La risorsa si occuperà anche dei materiali POS (point of sales) destinati ai saloni, nonché quelli necessari alle esposizioni e fiere.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it