logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI ESTERO - ADDETTO BACK OFFICE ESTERO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia)
  • Data:06 Settembre 2019

Sede di lavoro: Pavia

Rif. 3835 NEOL

Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Stiamo cercando una valida risorsa come:
 

ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI ESTERO
ADDETTO BACK OFFICE ESTERO


IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con pregressa esperienza nel ruolo, meglio se maturata nel settore alimentare. La conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, tools di navigazione, posta elettronica) saranno fondamentali per ricoprire il ruolo e per svolgere le attività nella maniera più efficace possibile. La familiarità con la lingua inglese sarà imprescindibile per potersi confrontare con i clienti internazionali. Vorremmo incontrare una persona che conosca anche le logiche della vendita, a suo agio con il PC per elaborare statistiche e report.

LA PERSONA: necessariamente empatica e relazionale, affidabile e concreta nel portare risultati, flessibile nello stile di relazione in funzione del cliente e con la giusta determinazione per gestire l’operatività ordinaria.

IL RUOLO: la risorsa rispondendo al responsabile logistica si occuperà di: seguire le attività di back office focalizzato su trasporti e logistica, organizzare ritiri e spedizioni, predisporre la documentazione ai fini fiscali e doganali. 

Se fosse inoltre predisposta di spirito commerciale sarebbe la candidatura perfetta!

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it