logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

AGENTE - Settore Credito - ROMA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Bancario/Finanziario/Assicurativo
  • Contratto:Free lance/Partita Iva
  • Sede di lavoro:Lazio (Roma)
  • Data:11 Novembre 2020

Sede di lavoro: Roma

Rif. 4277 COM22

La nostra azienda cliente da oltre 30 anni ha come obiettivo fornire una vasta gamma di servizi nel settore della gestione del credito. Con dedizione ed entusiasmo, definisce processi di prevenzione, procedure e tempistiche d’incasso adatte ad ogni struttura organizzativa ed al portafoglio clienti. Determinazione, passione e flessibilità sono da sempre considerati valori essenziali. Per il potenziamento della propria rete commerciale ci ha incaricato di selezionare un valido:


AGENTE - Settore Credito - ROMA


IL PROFILO: pensiamo a un valido professionista con alle spalle qualche anni di esperienza nel ruolo, abituato a proporre innumerevoli categorie di servizi (meglio se nell’ambito del Credit Management). Non potrà mancare la buona conoscenza del territorio assegnato (Lazio e Roma nello specifico), del Pacchetto Office, e dei principali strumenti informatici. 

LA PERSONA: vorremmo incontrare un candidato determinato al raggiungimento degli obiettivi, senza trascurare la soddisfazione del cliente. Verranno apprezzate, inoltre, l’abilità a comunicare con diversi interlocutori (titolari, manager, imprenditori), una forte motivazione e l’abitudine a presidiare il territorio assegnato.

IL RUOLO: si occuperà di incrementare il numero di clienti sul territorio di riferimento, promuovendo l’intero portafoglio prodotti, applicando le offerte concordate con la Direzione Commerciale, portando a termine le trattative commerciali e fornendo un’adeguata reportistica.  

Obiettivo: acquisizione, gestione e fidelizzazione del cliente!

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it