logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

AGENTI PLURIMANDATARI - Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica, Industria pesante
  • Contratto:Free lance/Partita Iva
  • Sede di lavoro:Lombardia (Monza/Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Pavia, Sondrio, Varese) - Piemonte...
  • Data:06 Maggio 2020

Sede di lavoro: Milano est

Rif. 4066 COM20

Il nostro cliente è una nota azienda che commercializza beni industriali semidurevoli (utensili manuali e da taglio, lime, seghe, abrasivi, strumenti di misura, prodotti per la sicurezza e arredamenti industriali) per rivenditori/distributori ed utenti finali (officine meccaniche, piccole e medie imprese ed importanti multinazionali). Costanza, tenacia e capacità di adattamento sono da sempre considerati valori essenziali. Per il potenziamento della propria rete vendita ci ha incaricato di selezionare dei validi:


 

AGENTI PLURIMANDATARI - Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna

 


IL PROFILO: pensiamo a professionisti con alle spalle un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di agente plurimandatario, abituati a proporre cataloghi di prodotti eterogenei (ad esempio accessori per macchine utensili, lubrificanti, grassi, cuscinetti ecc) ad aziende del settore industriale. Non potrà mancare la buona conoscenza della regione assegnata, del Pacchetto Office, e dei principali strumenti di reportistica (CRM).

LA PERSONA: vorremmo incontrare un candidato determinato al raggiungimento degli obiettivi, senza trascurare la soddisfazione del cliente. Verranno apprezzate, inoltre, l’abilità a comunicare con diversi interlocutori (titolari, uffici acquisti e capi officina), una forte motivazione e l’abitudine a presidiare il territorio assegnato.

IL RUOLO: si occuperà di incrementare il numero di clienti sul territorio di riferimento, promuovendo l’intero portafoglio prodotti, applicando le scontistiche concordate con la Direzione Commerciale, portando a termine le trattative commerciali e fornendo un’adeguata reportistica.  

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it