logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ANALISTA FUNZIONALE SAP

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Commercio/Grande Distribuzione
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:27 Maggio 2020

Sede di lavoro: Milano città

Rif. 3941.1 EDPSAP 

Il nostro Cliente è una multinazionale leader nel mercato Beauty-Retail con oltre 500 negozi in Italia e punto di riferimento nel commercio dei prodotti di bellezza, benessere e cura della persona. Per la sede sita a Milano ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come:


ANALISTA FUNZIONALE SAP


IL PROFILO: pensiamo ad una persona diplomata o laureata, preferibilmente in Informatica, Statistica, Matematica o Ingegneria Gestionale, che abbia maturato un’esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo di Analista Funzionale SAP, all’interno di società di consulenza o aziende finali. La dimestichezza con la customizzazione dei moduli SD-MM di SAP, la capacità di interrogazione dei database attraverso Query SQL e l’esecuzione di test funzionali sono requisiti essenziali. L’uso di Excel e un’ottima padronanza della lingua inglese le diamo per scontate.

LA PERSONA: appassionata del mondo informatico, motivata, flessibile e predisposta al lavoro in Team. Saranno, inoltre, molto apprezzate buone capacità di comunicazione, utili ad interfacciarsi all’interno di un Team giovane e dinamico, a contatto anche con colleghi di diverse nazionalità.

IL RUOLO: riportando direttamente all’IT Manager, si occuperà della descrizione dei processi di business (As is), della raccolta e della formalizzazione dei requisiti e della definizione delle proposte volte al miglioramento dei processi logistici (To be), con particolare riferimento alla piattaforma gestionale SAP. Inoltre, avrà in carico la gestione del customizing dei moduli SAP (MM-SD), la redazione della documentazione utile a monitorare lo stato avanzamento lavori e l’esecuzione dei test funzionali. Parteciperà ai meeting e avrà la possibilità di crescere e confrontarsi con i colleghi delle diverse Countries.

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it