Trova il tuo lavoro
Search Engine

ANALISTA PROGRAMMATORE PER SVILUPPO PROGETTO INTERNAZIONALE (USA)

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia) / Estero
  • Data:31 Agosto 2018

Sede di Lavoro: Milano Sud e U.S.A.

Rif. 3266.4 EDPSW

Il nostro cliente è una solida società informatica specializzata nello sviluppo e implementazione di soluzioni integrate di e-business e nel fornire consulenza a clienti prestigiosi e fidelizzati sulle piattaforme più innovative di mercato. Per lo sviluppo di un progetto a livello internazionale, stiamo cercando una figura da inserire come 


ANALISTA PROGRAMMATORE
PER SVILUPPO PROGETTO INTERNAZIONALE (USA)


IL PROFILO: desideriamo entrare in contatto con risorse laureate in discipline scientifico/informatiche provenienti da società di consulenza o aziende di servizi. Non potrà mancare un background tecnico e una buona conoscenza dei seguenti linguaggi e/o tecnologie: piattaforma .Net, linguaggio C#, Framework N-Hibernate, programmazione applicativa basata su DB SQL Server; sarebbe gradita una certa esperienza sulle logiche della produzione in ambito industriale/manufacturing, in particolare: distinte base, sostituzioni, workflow dei change di produzione.

LA PERSONA: altamente motivata, con una buona conoscenza della lingua inglese e con buone attidutini a relazionarsi, abituata a lavorare per obiettivi e capace di lavorare in gruppo per portare a termine progetti comuni.

IL RUOLO: guidata da un valido responsabile e affiancata da colleghi esperti, per i primi mesi nella sede italiana, la risorsa verrà poi affiancata al team in USA per un periodo minimo di sei mesi sino ad un anno. Metterà in campo le competenze tecniche che ci aspettiamo di trovare, svolgendo la propria attività di sviluppo software in sede interfacciandosi direttamente con il cliente.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it