logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

AREA MANAGER ESTERO con INGLESE e TEDESCO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Industria leggera
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:24 Giugno 2020

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4078 COM14

L’azienda nostra cliente è una solida realtà forte di una tradizione di oltre 50 anni e specializzata nella fabbricazione e commercializzazione di prodotti abrasivi innovativi prodotti da impianti tecnologicamente avanzati. Grazie a una efficiente e capillare rete di vendita, l’azienda è in grado di offrire alla propria clientela in Italia e nel mondo un servizio di consulenza tecnico/commerciale per identificare e utilizzare i prodotti più adatti alle singole esigenze. Per il potenziamento della propria rete commerciale estera ci ha incaricato di ricerca un valido

 

AREA MANAGER ESTERO
con INGLESE e TEDESCO

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato o laureato in discipline tecniche, con una solida esperienza di almeno 5 anni nella vendita di prodotti industriali consumabili B2B (trasformatori e distributori) e B2C (End User). Non potrà mancare l’ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca, dell’area geografica assegnata (principalmente Austria, Svizzera e Germania ma anche tutto il territorio scandinavo) e la disponibilità a viaggiare.

LA PERSONA: dotata di ottime capacità relazionali ed empatiche per confrontarsi con interlocutori diversificati (Clienti, Distributori, Trasformatori e Importatori) in contesti geografici e culturali eterogenei.

IL RUOLO: a riporto della Direzione Commerciale Estera sarà responsabile del mantenimento dell’attuale portafoglio clienti e dello sviluppo di nuove opportunità di business (prevalentemente Trasformatori – Distributori e Importatori) nell’area assegnata (Svizzera - Austria - Germania - Paesi Scandinavi). Si occuperà in prima persona dell’analisi e della mappatura dei territori, della pianificazione e organizzazione delle visite commerciali e della redazione dei contratti. Sarà il primo presidio nelle principali fieri di settore e sarà responsabile del training in lingua con l’ausilio di immagini e video. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it