logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Area manager Retail Fashion

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, NEG-Negozi/Retail
  • Settore:Abbigliamento/Tessile/Moda
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Veneto - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Trentino Alto Adige
  • Data:27 Febbraio 2020

Sede di lavoro: nord est Area Nielsen 2

Rif. 3926.16 COM14

Il nostro cliente è una società Multinazionale strutturata, punto di riferimento al livello mondiale nel settore specifico del fashion retail. Il suo business è incentrato sulla proposta, fortemente guidata da attività commerciali, da Visual Merchandising e da vendita assistita. Il tutto integrato con una componente di servizio volto a rendere la “customer experience” un vero e proprio viaggio in un mondo di attenzioni al cliente. 
Per loro stiamo cercando una valida risorsa come 

 

Area manager Retail Fashion

 

IL PROFILO: cerchiamo un professionista del Retail, in ambito Fashion, che abbia maturato un’esperienza professionale di almeno 2 anni nel ruolo di Area Manager in aziende strutturate e ben organizzate. Meglio ancora se provenisse dal mondo Jewellery, Beauty, Occhialeria, Accessori moda, Moda, etc. Dovrà avere la passione per il mondo della moda con un forte orientamento verso le nuove tendenze di prodotto, non potrà mancare una particolare attenzione alle diverse realtà distributive che operano nel mondo Retail.

LA PERSONA: determinata, concreta, energica, empatica. Dotata della leadership necessaria alla gestione di risorse, volenterosa e pronta a presidiare in maniera attenta il territorio di competenza e con il giusto approccio che occorre per guidare 25 store manager dislocate su 4 regioni. 

IL RUOLO: sarà responsabile dei punti vendita, relativi alla sua area di competenza, definendone gli standard operativi e gli obiettivi di fatturato e di margine. Effettuerà l’analisi dei dati di vendita e stock, per punto singolo punto vendita e per area in accordo con gli obiettivi specifici dell’azienda. Gestirà il team di Store manager per il raggiungimento degli obiettivi di Budget, sia quantitativi che qualitativi, proponendo strategie commerciali volte al raggiungimento target definiti, etc, etc. Per chi è del mestiere… non servono altre parole.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it