logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

AREA MANAGER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:DIR-Alta Direzione/Top Management/Executive
  • Settore:Commercio/Grande Distribuzione, Edile/Immobiliare, Elettronica/Strumentazione, Industria leggera
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:09 Settembre 2019

 

 

Sede di lavoro: Assago (MI)

Rif. 3825 COM13

Il nostro cliente, azienda olandese a conduzione familiare, è una delle più note e competenti aziende nel settore del noleggio di macchinari, attrezzature tecniche e forniture per eventi.  Da sempre orientata verso una politica di costante sviluppo, è presente in 14 paesi europei con più di 400 filiali. Per loro stiamo ricercando una risorsa per il ruolo di:
 

AREA MANAGER


IL PROFILO: pensiamo a una persona laureata in discipline economiche con una importante esperienza, preferibilmente nel settore del noleggio. Fondamentale è la familiarità con l’analisi di dati numerici, una buona affinità tecnica e un forte orientamento al cliente.

LA PERSONA: la pensiamo con capacità imprenditoriali, che abbia l’ambizione di raggiungere i migliori risultati possibili nella propria area e di sviluppare ulteriormente il mercato e la presenza di Boels in Italia. Affidabilità, senso di responsabilità e mentalità pratica sono le caratteristiche fondamentali della persona ricercata. Il ruolo richiede forti capacità di leadership strategica e ottime abilità di controllo dell’area assegnata. Indispensabili per ricoprire al meglio la posizione: creatività, problem-solving, analisi, ottima conoscenza della lingua inglese e/o tedesco, patente B e disponibilità a trasferte nella propria regione, conoscenza informatica del sistema CRM.

IL RUOLO: La figura avrà la responsabilità del controllo e del monitoraggio del mercato Italia e avrà come obiettivo l’aumento del fatturato e degli utili per tutte le filiali. Sarà il punto di collegamento tra il team italiano e la Casa Madre. Analizzerà costantemente i dati chiave delle filiali, determinando le misure più appropriate garantendone l’implementazione e sarà responsabile per lo sviluppo, la motivazione ed il supporto dei dipendenti dal punto di vista sia professionale che disciplinare. Le attività giornaliere sono varie: le mansioni spaziano dal lavoro pratico dietro al bancone, agli audit, alla gestione dei colloqui, agli ordini di materiale e molto altro ancora.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it