logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Autista patente C per il trasporto merci

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AUT-Autisti e fattorini
  • Settore:Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Pavia)
  • Data:30 Dicembre 2020

Sede di lavoro: Vellezzo Bellini (PV)

Rif. 4345 AUT10

ll nostro cliente è una sana e snella azienda meccanica con sede in provincia di Pavia, che progetta macchine ed impianti per il settore della logistica e, più in generale, della movimentazione. Sono impianti sufficientemente complessi dove trovano posto meccanica, impiantistica, elettronica ed automazione. La crescita aziendale ha fatto nascere l’esigenza di ricercare una figura nel ruolo di:

 

Autista patente C per il trasporto merci

 

IL PROFILO: pensiamo sia ad una figura con esperienza che ad una figura giovane con una breve esperienza nel mondo dell’autotrasporti. La risorsa deve essere munita di patente C e deve possedere il titolo CQC (carta di qualificazione del conducente) finalizzato al trasporto merci.

LA PERSONA: autonoma, flessibile, con buone doti organizzative e che sappia gestire in maniera produttiva le situazioni di stress.

IL RUOLO: la figura guiderà un camion di 9 metri e si occuperà di trasportare e consegnare le macchine utensili nuove commissionate dalla sede dell’azienda ai clienti. Le tratte saranno limitate alla sola regione Lombardia.

Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it