Trova il tuo lavoro
Search Engine

BACK OFFICE ASSICURATIVO Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration, ASC-Assicurazioni/Insurance
  • Settore:Bancario/Finanziario/Assicurativo
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:12 Marzo 2019

Sede di Lavoro: Milano

Rif. 3699 AMV14

Il nostro cliente è una compagnia punto di riferimento nel mercato delle assicurazioni a livello internazionale che ha saputo coniugare la propria crescita con un elevato livello di customer satisfaction. Per la loro sede a Milano ci ha incaricato di selezionare una risorsa come:

 

BACK OFFICE ASSICURATIVO

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: cerchiamo una persona con almeno un paio di anni d’esperienza alle spalle in un ruolo simile, che provenga preferibilmente da un contesto assicurativo o con esperienza nella gestione di contratti assicurativi, meglio se appartenenti al ramo Motor Insurance e Credit Protection Insurance. Necessaria una buona conoscenza dei tools informatici e l’uso consolidato di Excel.

LA PERSONA: abile nella comunicazione, rigorosa, precisa e con motivazione a lavorare in contesti internazionali e in stretta collaborazione con  il team locale.

IL RUOLO: la figura, inserita nell’area Operations e specificatamente nel settore Motor e Credit Protection Insurance, si occuperà di seguire i flussi di lavoro in ambito amministrativo quale corrispondenza in ingresso e in uscita, classificazione documentale, archiviazione e gestione anagrafiche. Sarà, inoltre, il primo punto di contatto tra clienti e assicurazione per l’apertura pratica dei sinistri o dei reclami.  


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it