Trova il tuo lavoro
Search Engine

BACK OFFICE COMMERCIALE - settore trasporti

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, TUR-Turismo/Ristorazione, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Trasporti/Logistica, Turistico/Alberghiero/Ristorazione
  • Contratto:Tempo determinato, Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Pavia) - Piemonte (Novara)
  • Data:20 Febbraio 2019

Sede di Lavoro: Vigevano (PV)

Rif. 3659 COM22

Il nostro cliente è uno storico e snello gruppo del settore trasporti che si occupa di organizzare tour turistici in Italia e in Europa offrendo l’esperienza unica di poter approfondire in totale libertà la visita di monumenti e musei o per lasciarsi catturare dalle punte di eccellenza che rendono famosa quella località. Per loro cerchiamo un/a valido/a e capace:

 

BACK OFFICE COMMERCIALE

 

IL PROFILO: pensiamo a un giovane motivato, vivace e intraprendente, meglio se avesse maturato anche una breve esperienza nel ruolo, ma soprattutto che si senta a proprio agio nel contatto con le persone. L’inglese e un' eventuale seconda lingua saranno graditi. 

LA PERSONA: la vogliamo: responsabile, empatica, sorridente e che dimostri capacità interpersonali e di comunicazione. 

IL RUOLO: riportando al diretto responsabile e operando in affiancamento con altri colleghi, avrà un ruolo a tutto tondo: partendo dall’attività di “procacciamento” di nuovi clienti (aziende private, enti e strutture turistiche) a cui proporrà i vari pacchetti di servizi, passando attraverso il coordinamento delle attività di trasporto e NCC e chiudendo il cerchio, con la verifica che gli standard aziendali vengano rispettati sia in termini di servizio che di qualità. Altre attività: controllare la modulistica, gestire le attività amministrative, garantire puntualità e rispetto delle regole relative alla sicurezza stradale e delle normative vigenti. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it