logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO/A COMUNICAZIONE in STAGE (automunita)

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati Srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati Srl
  • Funzione:HR / Formazione / Organizzazione
  • Settore:Ricerca e selezione del personale
  • Contratto:Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:16 Settembre 2021

Sede di lavoro: Milano sud

Rif. 4723 NEOL

Questa volta il “Cliente” siamo noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando validi


ADDETTO/A COMUNICAZIONE in STAGE

(automunita)


IL PROFILO: stiamo pensando ad una persona grintosa e multitasking (diplomata o anche laureata, meglio se in Scienze della Comunicazione o simili), che abbia dimestichezza con il pacchetto Office e i principali strumenti di grafica (Adobe - illustrator, indesign, photoshop) e con una buona conoscenza della lingua inglese. Ci piacerebbe incontrare giovani di potenziale che abbiano una buona attitudine all’apprendimento e al lavoro di squadra.

LA PERSONA: cerchiamo una persona con buone capacità comunicative e relazionali, organizzata e flessibile.

IL RUOLO: supportata dai colleghi, gestirà attività di back office (centralino, organizzazione spazi comuni, gestione archivio documenti, gestione fornitori/ordini, pubblicazione inserzioni su diversi provider, accoglienza candidati e clienti, gestione degli appuntamenti). La persona dovrà inoltre gestire le campagne sulle pagine social aziendali (LinkedIn e FB), la pubblicazione di newsletter e i progetti grafici brandizzati.

L’idea è quella di inserire una figura a sostegno di tutto il team (in continua crescita).