logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Barman - Barlady con esperienza - Stagionale

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:TUR-Turismo/Ristorazione
  • Settore:Turistico/Alberghiero/Ristorazione
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Toscana
  • Data:22 Febbraio 2021

Sede di lavoro: Costa Etrusca

Rif. 4390.01 TUR21

Il nostro cliente è un noto Resort della costa Etrusca, area San Vincenzo. Il livello dei locali è medio alto ed ho più punti bar all’interno della struttura. I punti bar operano su differenti fasce orarie al mattino ed alla sera ed in contemporanea al pomeriggio. Per loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di:

 

Barman - Barlady con esperienza - Stagionale

 

IL PROFILO: Il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente resort, villaggi, hotel, collocati in località turistiche e con clientela orientata alla qualità della proposta. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in un team di 5 persone già composta e stabile. Pensiamo ad una persona con diploma di scuola alberghiera, attestati di corsi di approfondimento o equivalente competenza nei vari servizi che vanno dalla caffetteria del mattino, al servizio bar pomeridiano, alla gestione di Cocktail ed aperitivi dal pomeriggio all’ora di chiusura. La poliedricità è importante e rende possibile la migliore gestione dei turni di lavoro. Immaginiamo un professionista esperto e consapevole dei ritmi che si hanno in una attività stagionale alla quale forniamo anche vitto e alloggio, se necessario.

LA PERSONA: solare, entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l’ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione e con il suo diretto superiore referente. Vista la clientela internazionale è necessario conoscere bene la lingua inglese. E’ elemento preferenziale la conoscenza di altre lingue, in particolar modo del tedesco.

IL RUOLO: il Barman assicura il servizio per la sua area di competenza ha la propria postazione da tenere pulita e ordinata. Alla fine del proprio servizio può dover compilare le ordinazioni di materie prime per il turno successivo al fine di avere sempre operativa la postazione, senza inconvenienti. Effettuerà i controlli di inventario previsti per la buona gestione dell’area.  Può collaborare con gli altri membri dello staff per sopperire a necessità o picchi di lavoro non stimati.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it