logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

BUSINESS CONTROLLER Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:No profit
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:04 Dicembre 2020

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4309 AMM14

Il nostro cliente è un consorzio privato che opera senza fini di lucro. Si tratta di un sistema che costituisce la risposta delle aziende private ad un problema di interesse collettivo. Ha alle spalle 20 anni di storia e oltre 800.000 imprese consorziate. Per il potenziamento dell’organico della sede in centro a Milano, ci ha incaricato di ricercare una valida risorsa come:

 

BUSINESS CONTROLLER
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: vorremmo incontrare un Diplomato (Ragioneria o equipollenti) o un Laureato (preferibilmente in Economia), con alle spalle qualche anno di esperienza nel ruolo di Business Controller all’interno di sales o product company o in società di servizi. Non potranno di certo mancare la buona conoscenza delle procedure gestionali di controllo e di analisi documentale da concentrare sulle transazioni commerciali e finanziarie e della lingua inglese. Indispensabile l’ottima conoscenza di Microsoft Office (Excel) e della posta elettronica (anche certificata).

LA PERSONA: pensiamo a un professionista con ottime capacità comunicative e di team working. Una persona precisa e attenta ai dettagli.  

IL RUOLO: collaborando con i colleghi, la risorsa effettuerà l’analisi dei dati relativi alle transazioni commerciali dei consorziati in modo da appurare l’adempimento degli obblighi consortili e supportare loro nella regolarizzazione di eventuali errori.  

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it