logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Cameriere con esperienza grande affluenza ed eventi

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati Srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati Srl
  • Funzione:Varie
  • Settore:Turistico / Alberghiero / Ristorazione
  • Contratto:A tempo indeterminato, Temporaneo
  • Sede di lavoro:Lombardia (Bergamo)
  • Data:27 Luglio 2021






Sede di lavoro: Bergamo

Rif. 4674 TUR23

Il nostro cliente è una società che gestisce più locali di intrattenimento a Bergamo. Caffetteria, lunch, cocktail bar, bar, aperitivo e cena, after dinner saranno i punti forti dei 2 locali che sono situati in Piazzale Alpini e Spazio Polaresco una posizione eccezionale per la movida della città e oggetto di eventi continui.  
Per loro stiamo ricercando più risorse in qualità di:


Cameriere con esperienza grande affluenza ed eventi


IL PROFILO: il nostro candidato/a ideale ha maturato esperienze in bar, cocktail bar, caffetterie, con clientela eterogenea ed anche numerosa ed in eventi con grande affluenza. Si ricercano figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in team di oltre 20 persone. Il rapporto è pluriennale ed i locali non sono stagionali ma operativi sia in estate che in inverno. Pensiamo a persone che sappiano essere sicure ed efficienti nel servizio in sala e sappiano spaziare in tutte le competenze utili a dare un buon servizio alla clientela. Si prevede di fare anche formazione su tutti i prodotti previsti a menù. Orario full time ore su turni ben definiti, stipendio dai 1100 ai 1300 € mensili in funzione delle competenze dimostrate, orario di lavoro dalle 18 alle 24 con un giorno di riposo settimanale. Immaginiamo figure esperte e consapevole dei ritmi che si hanno in una attività così dinamica. Plus dell’opportunità: compensi ed orari di assoluto interesse, formazione, ambiente bello e dinamico, contesto di valorizzazione della Citta a livello Commerciale e Culturale.

LE PERSONE: solari, entusiaste, genuine, energiche, empatiche, comunicative, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l’ordine e la pulizia, dotate di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Devono sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione.

IL RUOLO: il cameriere di sala assicura il servizio per la sua area di competenza, funge da contatto tra l’organizzazione ed i clienti.  Può collaborare con gli altri membri dello staff per sopperire a necessità o picchi di lavoro non stimati.