logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

CAPO CANTIERE FRANCIA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDL-Edili/Construction/Property
  • Settore:Edile/Immobiliare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro: Estero
  • Data:16 Aprile 2020

Sede di lavoro: Francia

Rif. 4048 EDL10

Il nostro cliente è una storica società, specializzata nell’edilizia industriale sia pubblica che privata, che realizza opere nuove garantendo standard qualitativi di alto livello. Le commesse estere sono in continuo sviluppo e, per rafforzare l’organico, stiamo ricercando una nuova risorsa da inserire come 

 

CAPO CANTIERE FRANCIA 

 

IL PROFILO: pensiamo a una risorsa con qualche anno di esperienza in aziende ben organizzate, disponibile alle trasferte, con un buon francese e con la giusta esperienza nella posa di vetri e carpenterie e nelle saldature.

LA PERSONA: vogliamo un professionista ordinato, preciso, caparbio nel raggiungere gli obiettivi e che sappia far proprio lo spirito di servizio e qualità che caratterizza la filosofia aziendale.

IL RUOLO: supportato da un’organizzazione aziendale curata e meticolosa, gestirà la relazione con il cliente e gli aspetti tecnici del cantiere, assicurando la qualità del lavoro e il rispetto dei tempi di consegna.

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it