logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

CAPO MAGAZZINO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain
  • Settore:Elettronica/Strumentazione, Industria leggera, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:19 Luglio 2019

Sede di lavoro: Vellezzo Bellini

Rif. 3813 SEG12

Il nostro cliente è una sana e snella azienda meccanica con sede in provincia di Pavia, che progetta macchine ed impianti per il settore della logistica e, più in generale, della movimentazione. Sono impianti sufficientemente complessi dove trovano posto meccanica, impiantistica, elettronica ed automazione. L’azienda è in costaste crescita e per loro stiamo cercando una valida risorsa come:
 

CAPO MAGAZZINO


IL PROFILO: pensiamo ad un diplomato che abbia maturato esperienza nel ruolo in aziende meccaniche che si occupano del montaggio di macchine o impianti, dovrà essere a proprio agio con il PC, avere una conoscenza di base del disegno meccanico e la disponibilità a coordinare, ma anche a fare in prima persona.

LA PERSONA: ordinata, precisa, autonoma e con la giusta determinazione.

IL RUOLO: a diretto supporto del responsabile di produzione e coordinando una risorsa operativa, si occuperà di organizzare e gestire il magazzino (in larga parte automatizzato) coordinando una risorsa operativa. Gestirà il controllo qualità della componentistica e dei semilavorati in entrata (controllo dimensionale, corrispondenza con ordine di acquisto, etc.), caricherà a sistema il materiale in ingresso/uscita, predisporrà (seguendo la distinta base) il materiale per il montaggio ed in prima persona si occuperà dello scarico/carico “fisico” delle macchine e della componentistica.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it