logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Capo Vendita settore Automotive Responsabile di salone settore Automotive

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia)
  • Data:14 Febbraio 2020

Sede di lavoro: Assago (MI)

Rif. 3974 CAR/COM

Da tempo collaboriamo con la Fratelli Giacomel, una nota e storica CONCESSIONARIA che rappresenta marchi prestigiosi nel settore AUTOMOTIVE: più di 180 persone in organico, una particolare attenzione al cliente e più di 50 anni di storia alle spalle. L’azienda stà crescendo molto aprendo ulteriori filiali rispetto a quelle già presenti, abbiamo quindi l’assoluta necessità di potenziare l’organico con una valida risorsa nel ruolo di 

 

Capo Vendita settore Automotive
Responsabile di salone settore Automotive

 

IL PROFILO: selezioneremo un diplomato o un laureato, che abbia già maturato esperienza come capo vendita o come responsabile di salone in concessionarie strutturate ed organizzate. Dovrà avere dimestichezza con i principali SW gestionali del settore e con Office, oltre a conoscere il “complicato” mestiere delle vendite.

LA PERSONA: vogliamo persone serie, professionali, determinate e con la giusta dose di umiltà. Dovrà saper gestire al meglio un team composto da venditori, front office, assistenti, etc.

IL RUOLO: rispondendo direttamente al brand manager supervisionerà l’attività delle risorse a lui assegnate, garantendo il rispetto degli standard definiti, la qualità delle relazioni con i clienti e raggiungendo gli obbiettivi concordati con il diretto responsabile. Cerchiamo persone che sappiano coordinare e motivare, ma anche fare in prima persona.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it