Trova il tuo lavoro
Search Engine

CAPOLINEA REPARTO PRODUZIONE CAPOLINEA REPARTO CONFEZIONAMENTO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Emilia Romagna (Ravenna)
  • Data:26 Novembre 2018

Sede di lavoro: Ravenna (RA)

Rif. 3558 PRD13

Il nostro cliente è una solida realtà imprenditoriale italiana, con 4 stabilimenti produttivi, sparsi nel nord Italia, circa 250 persone in organico e più di 30 anni di storia alle spalle, a cui siamo particolarmente affezionati. L’attività principale si concentra sulla produzione e vendita, in Italia e all’estero, di un’ampia gamma di prodotti alimentari freschi e freschissimi, apprezzati sia per qualità che per convenienza da tutti i principali interlocutori del settore e dai consumatori finali. Un’azienda innovativa, dinamica e in costante evoluzione, che fa, della valorizzazione dei propri collaboratori e dei propri prodotti, un marchio di fabbrica. Per la loro sede di Ravenna, siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire come


CAPOLINEA REPARTO PRODUZIONE

CAPOLINEA REPARTO CONFEZIONAMENTO


IL PROFILO: desideriamo incontrare persone vivaci ed intraprendenti, magari giovani diplomati tecnici, che abbiano maturato la loro esperienza in contesti industriali di tipo produttivo, non necessariamente del settore alimentare, ma focalizzati, comunque, nella gestione e conduzione di linee produttive e/o processi/impianti altamente automatizzati, dove la cura costante del prodotto e l’applicazione degli operatori fanno la differenza. Ulteriori caratteristiche che ci attendiamo di selezionare saranno la necessaria confidenza con i principali utensili, per operare sulle macchine, e l’imprescindibile dimestichezza sia con i principali strumenti informatici che nella modifica e/o integrazione di pannelli operatori gestiti da PLC industriali.

LE PERSONE: propositive, determinate e con la testa sulle spalle; ci piacciono risorse umili, con una forte attitudine al lavoro di squadra e al problem-solving. La predisposizione a “tirarsi su le maniche” e “sporcarsi le mani”, un’ottima manualità e la disponibilità incondizionata ad operare a ciclo continuo; li faranno automaticamente diventare … la nostra prima scelta…

IL RUOLO: dopo essersi concentrate sul comprendere a fondo prodotti, macchine e dinamiche aziendali, attraverso un adeguato periodo di formazione “on the job”, saranno responsabili dell’intero processo di lavoro e degli uomini affidati ed avranno come obiettivo finale quello di fare in modo che il ciclo produttivo (continuo, su 3 turni di lavoro con sabati e domeniche compresi), risulti essere il più efficace ed efficiente possibile. Con diretto riporto al Capoturno di riferimento, verranno inseriti in Area Produzione o Confezionamento e seguiranno: il corretto sviluppo del prodotto secondo le specifiche ricevute, dalla lavorazione delle materie prime al confezionamento; i cambi formato; l’andamento degli impianti, interfacciandosi costantemente con la Manutenzione; la corretta compilazione di tutte le schede di registrazione relative l’iter produttivo; etc.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it